Il progetto Women For Edu è stato finanziato nel 2021 dal programma ERASMUS +. Il progetto è finalizzato allo sviluppo e diffusione di competenze e modelli innovativi di educazione degli adulti per l’acquisizione delle soft skills. Il progetto ha come obiettivo la priorità orizzontale “Inclusione e diversità in tutti i campi dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport”. ll progetto promuove l’equità e l’uguaglianza, offrendo strumenti ai professionisti per affrontare il rischio di esclusione sociale delle donne disoccupate di lunga durata over 40.
Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.
Codice Progetto 2021-2-IT02-KA210-ADU-000051502
Funded by European Union. Views and opinion expressed are however those of the author(s) only and not necessarily reflect those of the European Union or the European Education and Culture Executive Agency (EACEA). Neither the European Union nor EACEA can be held responsible for them
PARTNERS DI PROGETTO