Saper comunicare in azienda e fare rete con i social sono competenze che vengono sempre più valorizzate in ogni contesto lavorativo. Oggi le aziende sono chiamate a lavorare in una vera e propria giungla digitale nella quale ci si può orientare solo usando i nuovi strumenti di comunicazione. Nasce da qui l’esigenza, per le aziende, di assumere figure in grado di padroneggiare i canali di comunicazione digitali, tanto all’interno quanto all’esterno della cerchia aziendale.
Attraverso il percorso di formazione + tirocinio in “Esperto di Digital Marketing & Storytelling” i corsisti impareranno ad utilizzare gli strumenti più indicati per affiancare le aziende nella pianificazione e attuazione di campagne di web Advertising.
Vengono presentate tematiche come:
Durata intervento: 120 ore di Formazione + 2 mesi di tirocinio in azienda. Il corso, come da disposizioni ministeriali, verrà svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza)
Destinatarie: n. 7 donne inoccupate/disoccupate, residenti e/o domiciliate in Veneto
Requisiti Obbligatori:
• Residenza o domicilio nella regione Veneto
• Disoccupazione dimostrata tramite presentazione immediata della DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità) rilasciata presso il Centro per l’Impiego di riferimento e Patto di Servizio
Modalità di selezione:
l’ammissione al progetto avverrà in base alla verifica dei requisiti previsti dalla DGR 526/2020 e un colloquio motivazionale, sulla base di un calendario che verrà comunicato dall’ Ente.
Per potersi candidare è necessario iscriversi al form di iscrizione al seguente link https://forms.gle/HciRwQpECU6r1uPj7 oppure in alternativa inviare una mail a info@formazionetecnica.it specificando nell’ oggetto “VenetoDonne” entro il 28 Giugno 2021.
Documenti necessari:
- Fotocopia del documento di identità;
- Fotocopia del codice fiscale;
- Curriculum vitae in formato Europass;
- Certificato Status Disoccupazione rilasciato dal Centro per l’Impiego.